sabato 4 giugno 2011

Andrea Bruciati


Io non ho mani che mi accarezzino il volto

cura di Andrea Bruciati

Inizio evento: 27/05/2011 Fine evento:09/07/2011
Provincia: Ancona
Città: Ancona
Indirizzo: Banchina Giovanni Da Chio 28
Luogo: Mole Vanvitelliana
Apertura: giovedì, venerdì e sabato con orario 18.00 - 23.00
Sito internet: http://www.whitefishtank.com
E-mail informazioni: info@whitefishtank.com

Io non ho mani che mi accarezzino il volto
  white.fish.tank: concept di sperimentazione


 Io non ho mani che mi accarezzino il volto 
ricognizione tra alcune delle opere video più
 significative dell'ultimo decennio   Ancona, Mole Vanvitelliana
 27 maggio - 9 luglio 2011     Venerdì 27 maggio 2011, white.fish
.tank inaugura
 Io non ho mani che mi accarezzino il volto
, una ricognizione tra alcune delle opere video più
 significative dell'ultimo decennio selezionate da videoReport Italia, 
rassegna biennale curata da Andrea Bruciati che dal 2004 traccia una mappatura della vitalità 
del sistema video italiano
.   Io non ho mani che mi accarezzino il volto
titolo tratto
 da una celebre serie di Mario Giacomelli, nasce dalla collaborazione 
tra white.fish.tank, diretto dall'artista Ljudmilla Socci, il critico e storico dell'arteAndrea Bruciati 
e il Comune di Ancona, e propone una selezione della più interessante produzione video nazionale. I protagonisti sono artisti italiani di fama internazionale che condividono sì la medesima forma espressiva
 ma che se ne servono in modi profondamente diversi.

Nessun commento:

Posta un commento

Ultime visite: